La società della Migross Supermercati Asiago Hockey ha comunicato nella mattinata di oggi che è stato risolto di comune accordo con il giocatore il contratto di William Rapuzzi, l’attaccante numero #25 alla sua seconda stagione in Giallorosso che nel 2023 ha totalizzato 37 punti in 47 partite.
Rapuzzi all’inizio di questa stagione era rientrato a roster in ritardo in attesa che i medici confermassero la piena ripresa dall’intervento chirurgico. Durante il match con gli Steinbach Black Wings però il 32enne italo-statunitense aveva subito una carica che l’aveva costretto a un nuovo stop. In tre partite giocate aveva già collezionato un assist.
Gli ultimi anni del giocatore sono stati segnati dagli infortuni: prima di approdare ad Asiago infatti l’alaskano, che militava nell’Extraliga slovacca con lo Slovan Bratislava, nel 2022 dopo sole tre partite ha subito un infortunio dal quale è rientrato a fine stagione in Svizzera, a Olten.
La società ora dovrà mettersi alla ricerca di un sostituto che risponda ai requisiti adatti per l’inserimento in questa squadra bisognosa di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline