Asiago Hockey, stasera l’incontro casalingo con i Graz99ers

Asiago Hockey - Graz - Luke Moncada

I Leoni della Migross Supermercati Asiago tornano a giocare contro i Moser Medical Graz99ers, questa volta sul ghiaccio di casa con face-off alle ore 19:45. A distanza di pochissimi giorni, appena venerdì scorso lo stesso match in terra austriaca, si ripete la sfida con il team che al momento si trova in seconda posizione nella classifica della lega.

Una stagione, quella dei Graz99ers, iniziata forte ma che nell’ultima partita ha trovato nei Giallorossi un muro invalicabile. C’è motivo di credere quindi che questa sera sul ghiaccio scenderà una squadra determinata a cercare di riscattarsi dopo la netta sconfitta subita. Il Graz nel match di domenica a Lubiana ha conquistato altri tre punti, ma sta alternando vittorie a sconfitte senza una precisa logica.

Stesso discorso vale per l’Asiago, che a successi con avversari complicati alterna prestazioni poco convincenti con team apparentemente più abbordabili: la serie di vittorie consecutive ottenute con Linz e Graz, appunto, è stata interrotta dal derby poco godibile con il Val Pusteria. I Giallorossi restano comunque in zona pre playoff al decimo posto con due punti di vantaggio sul Villach.

Coach Fogarty stasera dovrà mettere in campo tutta la determinazione degli Stellati, tenendo conto ancora dell’assenza di Magnabosco, Gios e Zampieri, mentre la presenza di Rapuzzi sarà in discussione fino all’ultimo.

Come sempre, è atteso il grande supporto del pubblico sugli spalti dell’Odegar!


Segui la diretta in streaming

La diretta streaming del match sarà trasmessa come sempre a pagamento esclusivamente sulla piattaforma https://live.ice.hockey/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline