Asja Zenere: “la Chicken dance della Brignone è colpa mia”

Federica Brignone ha festeggiato la sua recente vittoria nello slalom gigante di Sölden con un’esultanza insolita e divertente: la chicken dance, un balletto che mimava le movenze di un pollo. Questo gesto, che ha suscitato tanta curiosità in tutto il mondo, in realtà non era casuale, ma frutto di una scommessa fatta con la compagna di squadra Asja Zenere.

Dopo la grande rimonta nella seconda manche che l’ha portata sul gradino più alto del podio, la campionessa azzurra ha onorato la scomessa, regalando un momento di leggerezza e spontaneità ai fan e al pubblico. La scena ha suscitato molta simpatia, portando un momento di leggerezza in una competizione dove solitamente si vedono esultanze più “classiche” e composte.

Questo divertente siparietto evidenzia il legame di complicità tra Asja e Federica, che si sostengono e si motivano a vicenda, riuscendo anche a sdrammatizzare il clima estremamente competitivo che si respira nel massimo circuito mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline