Trasferta impegnativa questa sera per la Migross Supermercati Asiago che alle 19:30 scenderà sul ghiaccio del Merkur Eisstadion per incontrare i Graz99ers, squadra che quest’anno ha rimesso mano alla sua formazione ottenendo, finora, risultati che l’hanno portata in testa alla classifica, sorpassata di recente solo dalle Volpi di Bolzano. Tra gli acquisti degni di nota del team austriaco ci sono Kevin Roy, ex militante dell’Innsbruck con un passato in NHL, DEL e nel campionato finlandese, e Jonas Gunnarsson, goalie svedese di grande esperienza.
L’Asiago affronta quindi il primo match fuori casa dopo tre partite all’Odegar, delle quali due memorabili, contro i Red Bull e i Black Wings. 6 punti che hanno migliorato la posizione in classifica e l’umore dei Giallorossi, ma non la situazione infortuni: restano infatti ancora indisponibili Magnabosco e Zampieri, con l’aggiunta di Gios e Rapuzzi che, appena rientrato a roster dopo la lunga ripresa post operatoria, ha subito un duro colpo nel match contro il Linz e pertanto la sua presenza verrà valutata in giornata. I Leoni nell’ultimo incontro hanno registrato anche il primo shutout della stagione grazie a un inarrestabile Evan Cowley tra i pali.
Sarà possibile seguire la diretta della partita come sempre a pagamento sul portale https://live.ice.hockey/ e gratuitamente anche su DAZN, con il commento di Edoardo Mantovani e Michele Strazzabosco che avranno come ospite in studio Franco Vellar, Team leader dell’Asiago. La partita verrà trasmessa anche al cinema Grillo Parlante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline