Il Comitato genitori di Enego promuove la vendita di fiori per Ognissanti

La tradizionale iniziativa per sostenere la scuola

Anche quest’anno, il Comitato Genitori di Enego rinnova l’appuntamento con la tradizionale iniziativa “Fiori per la Scuola”, in occasione della ricorrenza di Ognissanti. Grazie alla collaborazione con Enego Frutta di Fontana Mattia, l’obiettivo è la vendita di fiori il cui ricavato andrà a sostenere le numerose attività promosse dal comitato a beneficio della scuola del paese.

Con impegno e dedizione, i volontari mettono a disposizione il loro tempo per organizzare queste iniziative, che rafforzano il senso di comunità e dimostrano un’attenzione concreta verso i bisogni dei ragazzi. Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che, anno dopo anno, contribuiscono generosamente al successo di queste iniziative.

Per chi desidera partecipare, l’appuntamento è in Piazza San Marco fino a venerdì 25 ottobre, dalle 10:00 alle 12:00. Inoltre, venerdì 25 ottobre, sarà possibile acquistare i fiori anche nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00.

Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook del Comitato Genitori di Enego per restare aggiornati su tutte le iniziative future. Il Comitato, con la sua presenza costante e il suo spirito propositivo, è una risorsa fondamentale per la nostra scuola e la nostra comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline