Hockey ghiaccio: stasera l’Asiago incrocia i bastoni col Linz all’Odegar

Asiago Hockey Linz Hodegart Matteo Gennaro Stefano Marchetti

Stasera a partire dalle 19.45 si giocano 60 minuti importanti all’Odegar, dove la Migross Supermercati Asiago si contenderà tre punti preziosi con gli Steinbach Black Wings. Il match potrebbe essere davvero spettacolare, grazie al desiderio di rivalsa che dovrebbe animare i Giallorossi dopo la sconfitta bruciante di settembre in terra austriaca: un 8-2 che ha segnato l’inizio di stagione dell’Asiago.

Resta da vedere quale sarà l’Asiago che scenderà sul ghiaccio oggi, viste le prestazioni nettamente contrastanti della scorsa settimana che l’hanno visto dominare i Red Bull ma subire inerme il Vorarlberg. Le carte in regola per il successo della squadra ci sono, si è visto. Serve ora una dose extra di motivazione che spinga tutto il team a restare ordinato e deciso. Nessuna nuova dall’infermeria, che trattiene ancora Magnabosco e Zampieri. Potrebbe invece tornare a disposizione di coach Fogarty Saracino, fermo fortunatamente per motivi diversi da un infortunio.

Dal canto loro, i Black Wings cercheranno a tutti i costi di portarsi a casa i tre punti in palio per risalire la classifica, trovando una collocazione più consona al nome della squadra.

Stasera all’Odegar grazie alla formula Bring Your Heroes sarà possibile, per ogni abbonato, portare un ospite che accederà gratuitamente allo stadio.

La diretta streaming della partita verrà trasmessa come sempre esclusivamente su https://live.ice.hockey/, ma noi vi aspettiamo all’Odegar per tifare i Leoni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline