Dopo il difficile weekend della scorsa settimana, segnato dalle due sconfitte per 3-0 delle squadre Under 16 e Under 18, è il momento del riscatto. Le formazioni asiaghesi tornano in campo, questa volta in trasferta, pronte a dimostrare il loro valore. L’Under 16 affronterà il GPS Blu di Schio, mentre l’Under 18 incrocerà le armi contro il Belvedere di Tezze sul Brenta. Due gare cruciali in cui le ragazze dovranno dare il massimo, cercando di convincere allenatori, società e tifosi che lo scivolone della scorsa settimana è stato solo un incidente di percorso.
Gli allenatori si aspettano una reazione decisa. Coach Siviero (U16) ha dichiarato: “Vorrei vedere una squadra più lucida e reattiva rispetto all’ultima partita. Non abbiamo giocato male, ma il risultato poteva essere meno netto se avessimo concretizzato tutte le occasioni. Speriamo che questa esperienza ci aiuti a crescere”. Anche coach Cunico (U18) ha espresso la sua delusione per la prestazione precedente: “La partita di domenica scorsa è stata deludente. Abbiamo fatto il peggio del peggio. Mi aspetto un cambio di atteggiamento dalle ragazze, dobbiamo cancellare l’immagine negativa vista una settimana fa”.
I due appuntamenti:
UNDER 18
Essegì Belvedere – Volley Asiago Altopiano
Domenica 20 ottobre 2024 – Ore 10:30
Palestra Comunale Belvedere – Via Schola Cantorum, Belvedere di Tezze sul Brenta.
UNDER 16
GPS Group Blu – Volley Asiago Altopiano
Venerdì 18 ottobre 2024 – Ore 20:00
Liceo Tron – Via Luzio, Schio (VI).
c. stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline