La stagione 2024-2025 di pista lunga si apre in maglia azzurra per Emanuele Lunardi, che questo fine settimana insieme ai compagni della Selezione Nazionale Junior sarà impegnato sul ghiaccio della Max Aicher Arena di Inzell, in Germania, per la prima gara internazionale stagionale.
Dopo essere stato convocato a tutti i raduni federali estivi, tenutisi tra Baselga di Piné e Inzell, l’atleta della Sportivi Ghiaccio Roana si trova attualmente in Germania per il quarto raduno della Selezione Junior, in preparazione alla stagione agonistica ormai imminente.
La competizione sarà a numero chiuso e riservata a un massimo di 120 atleti ammessi per le varie distanze, in base ai tempi limite fissati dai personal best della scorsa stagione e in conformità alla “Tabella tempi limite” della Coppa del Mondo Junior.
Un grande in bocca al lupo a Emanuele, che potrà finalmente mettere alla prova il frutto del duro lavoro svolto durante l’estate!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline