I Leoni della Migross Supermercati Asiago tornano finalmente a casa, con il Pala Hodegart che si è parzialmente rifatto il look durante l’estate. Una nuova tribuna all’ingresso per l’ampio pubblico atteso, il riscaldamento delle tribune e i sedili rinnovati – anche se qualcuno ha già obiettato che si sarebbero potuti comprare rossi e gialli per richiamare i colori della squadra, e non gialli e azzurri. Così come gli spogliatoi, ai quali Giallorossi e team ospiti accederanno ora passando tra inni alla storia dell’Asiago Hockey, junior e senior.
E stasera, face off alle 19.45, si inaugura subito il ghiaccio casalingo che ospiterà il match con i campioni in carica: i Red Bull di Salisburgo. Fa il suo esordio stagionale anche la quarta linea completa dell’Asiago, che dopo i tanti infortuni torna ad avere una panchina abbastanza lunga per giocarsela alla pari con le altre squadre. Restano fuori ancora capitan Magnabosco, Zampieri e Moutrey, mentre tutti gli altri saranno a disposizione di coach Fogarty, che nel frattempo ha messo comunque in piedi gli special team che collocano Asiago al primo posto nella lega per quanto riguarda il penalty killing, al secondo per il power play, dietro ai campioni in carica.
Quella di stasera non sarà una partita facile, ma i Giallorossi daranno il meglio per cercare di tenere a casa i punti di cui hanno estremo bisogno per prendersi un posto in classifica adeguato alle aspettative e alle prestazioni.
Ci vediamo all’Odegar per far battere all’unisono i cuori Giallorossi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline