Il Comune di Enego ha indetto un’asta pubblica per la vendita del battipista GGO-Mizzar, aperta a cittadini e soggetti interessati. L’asta rappresenta un’opportunità per acquisire un mezzo tecnico specializzato, con la possibilità di presentare offerte fino alle ore 12:00 del 22 ottobre.
Per partecipare, è necessario compilare la domanda di partecipazione, disponibile nell’avviso ufficiale, e presentare l’offerta economica in busta chiusa e sigillata. La documentazione dovrà poi essere inviata al protocollo del Comune, tramite PEC o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura.
Il battipista, utilizzato anche per il trasporto di persone, sarà ceduto nello stato attuale, senza alcuna garanzia. Le spese aggiuntive, come quelle per pratiche amministrative o il trasporto, saranno a carico dell’acquirente.
Per ulteriori informazioni o per visionare il mezzo, è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio del Comune di Enego al numero 0424 490131 (int. 2) o inviare un’email a info@comune.enego.vi.it. L’avviso completo e i moduli di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Enego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline