Buon inizio di stagione per la Sportivi Ghiaccio Roana alla 1° prova della Triveneto Cup

È ufficialmente partita ieri la stagione agonistica 2024-2025 per le piccole atlete della Sportivi Ghiaccio Roana, impegnate nella 1° prova della Triveneto Cup, tenutasi presso l’Arena Ritten di Collalbo. Le giovani atlete della categoria JE, allenate da coach Valentina Mosele, si sono distinte affrontando le distanze più impegnative, come i 333 e i 500 metri, nonché la staffetta da 13 giri.

La competizione si è conclusa con ottimi piazzamenti per le nostre atlete. Di seguito i risultati:

  • 5° posto per Rodeghiero Anna
  • 8° posto per Slaviero Stella
  • 10° posto per Toldo Bianca

Nella gara a squadre, la staffetta composta da Anna, Stella e la compagna cadorina Emily ha concluso ai piedi del podio con un ottimo quarto posto.

Camp di preparazione ad Inzell 

Parallelamente, la società è stata impegnata nel tradizionale ritiro di preparazione ad Inzell, presso la storica Max Aicher Arena, in vista dell’imminente stagione di pista lunga.

Mai una trasferta così numerosa per la Sportivi Ghiaccio Roana che, sullo storico ghiaccio della Max Aicher Arena, ha visto ben 13 atleti allenarsi sono sotto la guida esperta dei tecnici Tea Ravnic ed Enrico Fabris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline