Saranno oltre trecento, tra cui diversi altopianesi, gli atleti al via della 45.ma edizione del Grand Prix Sportful, la classicissima dello skiroll italiano e internazionale che andrà in scena questa mattina sul consueto tracciato da Pedavena a Croce d’Aune. Ennesimo successo di partecipazione, dunque, per l’evento proposto dallo Sci Nordico Sportful e dalla famiglia Cremonese.
La prova, come tradizione, sarà con partenza in linea e a tecnica libera. I primi a prendere il via, alle 9.30, saranno i giovanissimi delle categorie Under 10 e Under 12, impegnati sulla distanza di un chilometro. Sempre alle 9.30, da Pian d’Avena, partiranno gli Under 14 e gli Under 16. Alle 10.30, quindi, dalla Birreria Pedavena, partiranno le categorie assolute femminili e, infine, alle 10.45, le categorie assolute maschili. Per tutti, l’arrivo è fissato a Croce d’Aune.
Credit FISI Veneto
L’ordine di partenza
51312_Ordine-di-Partenza_Tr_SPORTFUL© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline