La famiglia Rossato ringrazia per la solidarietà e vicinanza e chiede – giustamente – riservatezza

In un momento di profonda tristezza, la famiglia Rossato ha voluto esprimere tramite una nota arrivata alla nostra redazione, la propria gratitudine per la straordinaria vicinanza, solidarietà e generosità dimostrate dalla comunità e dalle amministrazioni locali.

Le vostre parole di conforto – scrive la famiglia-, e le vostre generose donazioni ci danno forza e ci fanno sentire meno soli.

Allo stesso tempo, la moglie e i due figli del compianto Dott. Rossato in questo momento delicato e particolarmente difficile chiedono giustamente di rispettare la propria riservatezza, desiderando vivere questo periodo di lutto e raccoglimento nella quiete e lontano dai riflettori.

Da parte nostra non possiamo che accogliere l’appello di Sonia, Luca e Michele evitando facili speculazioni e pornografia del dolore che nulla hanno a che fare con il diritto di cronaca.

La lettera della Famiglia Rossato

Messaggio fam. Rossato (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline