Eletti i nuovi rappresentati dell’Istituto Europeo per le Politiche della Montagna (ex cattedra)

Mercoledì sera si è tenuta l’assemblea dell’Istituto Europeo per le Politiche della Montagna (IEPM), (composta dai sette sindaci dell’Altopiano di Asiago o da loro delegato) durante la quale sono stati eletti i nuovi rappresentanti. Nicola Tessari è stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione, con Nicola Rossi nel ruolo di vicepresidente e Bruno Oro come membro del consiglio. Alla guida dell’assemblea è stato invece eletto Lucio Spagnolo, affiancato dal vicepresidente Marco Frison.

Queste nuove nomine segnano un passo importante per l’IEPM, che si impegna a promuovere lo sviluppo sostenibile delle aree montane.

L’IEPM (ex Cattedra) è un consorzio che ha come scopo la valorizzazione delle politiche economiche, sociali e ambientali delle regioni montane, con una particolare attenzione alla salvaguardia del patrimonio culturale e naturale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline