Elisa Longo Borghini, ha ufficialmente annunciato il suo ingresso nella UAE Team ADQ, con un contratto di triennale. La campionessa italiana si unisce a una delle squadre più ambiziose del panorama ciclistico femminile, condividendo gli obiettivi di crescita e successo che caratterizzano la formazione emiratina.
“Sono lieta di annunciare che sarò un’atleta di UAE Team ADQ per i prossimi tre anni. La squadra mi ha attratto fin dall’inizio perché è ambiziosa e punta a crescere ogni anno,” ha dichiarato Longo Borghini. “Questo corrisponde con il mio carattere. Sono una persona ambiziosa e non vedo l’ora di disputare molte gare con questa nuova squadra.”
La determinazione di Longo Borghini si riflette negli obiettivi che ha fissato per il futuro. Tra i suoi principali traguardi, spiccano la difesa del titolo al Giro d’Italia, la conquista del Tour de France e una vittoria in una delle prestigiose classiche delle Ardenne.
“Come ciclista di livello mondiale, – ha inoltre aggiunto Elisa -, voglio anche essere un modello e ispirare la comunità delle donne degli Emirati Arabi Uniti verso uno stile di vita sano,”
Il passaggio alla UAE Team ADQ rappresenta un nuovo capitolo per la fuoriclasse con sangue asiaghese, che si prepara a vivere una stagione ricca di nuove sfide, con la determinazione e il talento che l’hanno sempre contraddistinta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline