Asiago Hockey, oggi l’appuntamento con gli Squali di Innsbruck

Asiago ICE Hockey League - Innsbruck - foto prepartita

Settimana tosta per la Migross Supermercati Asiago che, dopo la sconfitta a Lubiana, sarà impegnata questo pomeriggio a Innsbruck, martedì a Linz e venerdì a Bolzano. Un tour de force che richiederà l’utilizzo di ogni serbatoio di energia per i ragazzi di coach Fogarty, già messi a dura prova dalla coperta corta che si portano appresso da inizio stagione. Fuori ancora Rapuzzi, Gazzola, Rigoni #19, Zampieri, il nuovo acquisto, Kaspick, e molto probabilmente anche Nick Moutrey.

Il primo appuntamento in agenda, quello con l’Innsbruck, è il terzo consecutivo in trasferta, come da calendario, a causa dei lavori che stanno interessando l’Odegar. Un elemento non da sottovalutare per una squadra che ha concluso una stagione difficile lo scorso anno e che vuole riscattarsi. Il fattore “ghiaccio di casa” ha sempre il suo perché in un match così importante.

Il grande lavoro di Ron Fogarty, in questo momento di difficoltà oggettive indipendenti dalle condizioni dei giocatori a roster, sembra proprio quello di dare un’identità alla squadra, permettendole di giocarsi al meglio le possibilità con ogni avversario.

Face-off quindi alle 17.30 alla TIWAG Arena di Innsbruck e partita che si potrà seguire come sempre in streaming sulla piattaforma live.ice.hockey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline