Don Federico saluta Enego, il programma delle messe e delle iniziative per il cambio del Parroco

Con l’arrivo di ottobre, la comunità di Enego si appresta ad accogliere ufficialmente il nuovo parroco, don Roberto Balzan, che prenderà il posto di Don Federico Meneghel, destinato a un nuovo incarico presso la parrocchia di Romano d’Ezzelino.

Domenica 29 settembre, alle ore 10:30, a Fosse, verrà celebrata una Messa di saluto e ringraziamento a don Federico, seguita da un momento conviviale aperto a tutti nel sottochiesa. La conclusione ufficiale del suo mandato sarà domenica 13 ottobre, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 17:00 nel Duomo di Enego.

Don Roberto inizierà ufficialmente il suo ministero come parroco dell’Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner sabato 18 ottobre, durante la Santa Messa delle ore 18:00, alla presenza del Vicario Generale della Diocesi di Padova, Mons. Giuliano Zatti. L’ingresso di don Federico nella parrocchia di Romano d’Ezzelino e l’inizio del suo nuovo ministero si terranno domenica 20 ottobre alle ore 16:00.

Per accompagnare don Federico, sarà organizzato un pullman in partenza da Enego alle ore 14:30, con ritorno previsto al termine della celebrazione. Chi desidera partecipare può iscriversi presso l’Edicola “da Azzurra”, con un contributo di 15 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline