Con l’arrivo di ottobre, la comunità di Enego si appresta ad accogliere ufficialmente il nuovo parroco, don Roberto Balzan, che prenderà il posto di Don Federico Meneghel, destinato a un nuovo incarico presso la parrocchia di Romano d’Ezzelino.
Domenica 29 settembre, alle ore 10:30, a Fosse, verrà celebrata una Messa di saluto e ringraziamento a don Federico, seguita da un momento conviviale aperto a tutti nel sottochiesa. La conclusione ufficiale del suo mandato sarà domenica 13 ottobre, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 17:00 nel Duomo di Enego.
Don Roberto inizierà ufficialmente il suo ministero come parroco dell’Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner sabato 18 ottobre, durante la Santa Messa delle ore 18:00, alla presenza del Vicario Generale della Diocesi di Padova, Mons. Giuliano Zatti. L’ingresso di don Federico nella parrocchia di Romano d’Ezzelino e l’inizio del suo nuovo ministero si terranno domenica 20 ottobre alle ore 16:00.
Per accompagnare don Federico, sarà organizzato un pullman in partenza da Enego alle ore 14:30, con ritorno previsto al termine della celebrazione. Chi desidera partecipare può iscriversi presso l’Edicola “da Azzurra”, con un contributo di 15 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline