Coppa Italia Skiroll: Chiara Manea 3^ nelle U14, top 15 per Elisa Frigo ed Elisa Segafredo nella classifica assoluta

Ieri a Polcenigo (Pordenone) è andato in scena il classico appuntamento dello skiroll in salita da Coltura a Mezzomonte, evento valido per la Coppa Italia Next Pro.

Oltre 230 i concorrenti al via dagli U12 ai Master, diversi gli atleti altopianesi presenti in varie categorie. A livello assoluto, nella gara femminile buon 11° posto per l’atleta dello Sci club 2A Elisa Frigo. Poco più indietro tra le migliori 15 Elisa Segafredo (Sci club Gallio) che ha chiuso invece in 14esima posizione.

Per quanto riguarda invece le categorie giovanili il miglior risultato è arrivato dall’atleta dello Sci club 2A Chiara Manea che ha portato a casa un bellissimo podio tra le U14. Buoni risultati anche per i compagni di società Riccardo Sartori, Anna Frigo, Emanuele Sartori tutti nella top ten nelle rispettive categorie. Tra i primi 10 anche i portacolori dell’U.S asiago sci Gemma Rigoni e Pietro Longhini e la già citata Elisa Frigo (Sci club 2A) che oltre all’11° posto assoluto ha portato a casa anche un bel 5° posto tra le U18.

Le classifiche complete

trofeo-emax_coppa-italia_polcenigo_22-set-2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline