Hockey ghiaccio, Adam Rockwood lascia Asiago!

Risoluzione lampo del contratto con il canadese

Sì conclude già l’avventura asiaghese di Adam Rockwood, l’attaccante canadese che il direttore sportivo della Migross Supermercati Asiago, Renato Tessari, aveva individuato per la nuova stagione di campionato. Una risoluzione consensuale del contratto che arriva come un fulmine a ciel sereno, ad appena quattro giorni dal primo match dei Giallorossi.

Rockwood, che aveva giocato la scorsa stagione con l’Innsbruck, era arrivato sull’altopiano in ritardo rispetto agli altri compagni di squadra, solo a inizio settembre, e ha disputato in Giallorosso soltanto l’amichevole contro il Val Pusteria.

Questa la motivazione addotta dalla società nell’annunciare la partenza del giocatore: “La scelta è stata dettata da questioni tecniche che hanno fatto propendere la società per la risoluzione, subito accolta dal giocatore che è ora libero di giocare in un’altra squadra”.

Il 28enne ha lasciato ieri Asiago per dirigersi verso il nuovo ingaggio, che lo vedrà impegnato per un anno in Slovacchia, con l’HK Dukla Michalovce, team che compete nella Tipos Extraliga.

La società ha anche fatto sapere che il sostituto di Rockwood è già stato individuato e verrà presentato nei prossimi giorni. Quel che è certo, è che il nuovo innesto dovrà essere all’altezza delle aspettative innescate da Rockwood al momento del suo acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline