Casa di riposo di Asiago: eletto il nuovo CdA. Nuovo presidente Emanuele Cunico

Con la nomina dei giorni scorsi da parte dell’Amministrazione Comunale di Asiago, presieduta dal sindaco Roberto Rigoni Stern, la Casa di Riposo di Asiago ha un nuovo Consiglio di Amministrazione: alla guida Emanuele Cunico, che sostituisce Paolo Finco. Rimane consigliere di minoranza Massimo Muraro ed entra in CdA Angela Carli.

Tra novità e conferme ha preso forma il nuovo Consiglio di Amministrazione della Casa di riposo di Asiago, nominato con delibera comunale dall’Amministrazione del Comune di Asiago.

Dopo le dimissioni del consigliere e presidente Paolo Finco, designato in consiglio comunale nelle scorse elezioni amministrative, a prendere il suo posto è Angela Carli, una figura nota e apprezzata nella comunità asiaghese, anche grazie al suo precedente incarico come presidente dell’Associazione dei Commercianti dell’Altopiano. La nuova squadra composta da Emanuele Cunico, Angela Carli per la maggioranza e da Massimo Muraro per la minoranza, ha quindi rieletto presidente e vicepresidente. Il neopresidente Cunico, classe 1969, è già stato membro del consiglio comunale di Asiago nel mandato 2014-2019. Lavora nell’attività commerciale di famiglia. È laureato in Storia all’Università Ca’ Foscari ed è attivo in iniziative di divulgazione storica delle realtà e del territorio dell’Altopiano. Vicepresidente, invece, è Angela Carli.

Certo delle capacità del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio, auguro a tutti un proficuo lavoro e ringrazio il precedente Presidente Paolo Finco per il lavoro svolto nel periodo della sua carica, commenta il Sindaco di Asiago, Avv. Roberto Rigoni Stern.

Questa Casa di Riposo nata per accogliere persone autosufficienti oggi, invece, rappresenta nel territorio un punto di riferimento prezioso per l’ospitalità e la cura che è in grado di fornire a molte persone anziane, non autosufficienti, con numerosi casi di demenze. Sono onorato di questo incarico che tocca con mano un aspetto molto importante della nostra comunità. In riferimento al lavoro da svolgere, tutto il CdA è compatto nel proseguire l’opera di rinnovamento dell’edificio dell’IPAB allo scopo di garantire la miglior qualità di vita possibile ai nostri residenti. Ringrazio l’operato del precedente presidente per l’importante lavoro svolto. Non dimentico nel ringraziare tutti i dipendenti, sia dell’Ente che delle cooperative, e i volontari Auser che ogni giorno operano nella nostra struttura. Ringrazio il comitato familiari, che incontrerò a breve, per aver rinnovato la loro disponibilità a farne parte. Non per ultimo ringrazio il direttore per il lavoro svolto fin ora di grande importanza amministrativa e umana, dichiara il nuovo presidente della Casa di Riposo di Asiago, Emanuele Cunico.

Poter fare affidamento su un CdA compatto rappresenta una garanzia per il bene della comunità e per lo svolgimento delle attività in maniera serena e in un terreno di confronto e disponibilità reciproca. Ringrazio Paolo Finco per la costante collaborazione e l’impegno profusi in questo anno di presidenza e rivolgo i miei migliori auguri alla nuova squadra, ad Angela Carli che ha riportato la presenza femminile in consiglio e al neopresidente Emanuele Cunico, perché possano svolgere il loro lavoro in sinergia con tutti i dipendenti e i collaboratori dell’IPAB e in ascolto delle esigenze dei residenti e delle loro famiglie, commenta il segretario direttore della Casa di Riposo di Asiago, Tania Santi.

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline