L’Asiago Hockey domina con lo Jesenice. Oggi l’Olimpija Ljubljana

Foto di Matias Demsar

Netta vittoria in Slovenia per la Migross Supermercati Asiago Hockey, che ha trionfato con un netto 2-7 contro i padroni di casa dello Jesenice. Nonostante diverse assenze importanti, come quelle di Rigoni #19, Porco, Rapuzzi, Gazzola, Zampieri e Rockwood, i Giallorossi hanno mostrato grande solidità sul ghiaccio, con Cowley a difendere la gabbia.

La partita ha preso subito una direzione favorevole per l’Asiago, che nel primo periodo ha trovato il doppio vantaggio grazie ai goal di Turnbull e Gios. Lo Jesenice ha accorciato le distanze al 15′ con Cimzar, ma la gioia dei padroni di casa è stata subito spenta dal goal di Fram, che ha riportato gli ospiti a distanza di sicurezza.

Nel secondo tempo, l’Asiago ha aumentato ulteriormente il proprio vantaggio, segnando già nel primo minuto con un’altra rete di Turnbull. Al 13′ è Moutrey a trovare il bersaglio, seguito sul finire del periodo da Magnabosco, che ha portato il punteggio su un eloquente 1-6.

Nel terzo periodo, Jesenice ha trovato il secondo goal con Valtola, che ha sorpreso Cowley con una deviazione all’8′. Tuttavia, la risposta dell’Asiago non si è fatta attendere, e all’11’ Gennaro ha sigillato il risultato con una rete in superiorità numerica, mettendo fine a ogni speranza di rimonta.

L’Asiago Hockey questa sera tornerà in pista alla Hala Tivoli per affrontare l’Olimpija Ljubljana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline