Conco: Prenotazione della Legna di Faggio per l’Inverno 2024-25

Il Comune di Lusiana Conco ha recentemente pubblicato un avviso rivolto alla popolazione riguardante la prenotazione della legna di faggio per la stagione invernale 2024-2025. L’iniziativa è destinata ai capifamiglia aventi diritto di uso civico di Conco e offre la possibilità di prenotare la legna al costo di € 40,00 (IVA inclusa) per ciascun nucleo familiare.

Le prenotazioni possono essere effettuate fino al 20 settembre 2024, attraverso due modalità:

  1. Pagamento online tramite PagoPA: I cittadini possono accedere al sito ufficiale del Comune di Lusiana Conco e completare la procedura di pagamento tramite il sistema PagoPA, seguendo le istruzioni riportate nella locandina allegata all’avviso.
  2. Pagamento presso lo sportello del Municipio di Conco: È possibile recarsi di persona al municipio, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, per effettuare il pagamento.

Si ricorda che non saranno accettate prenotazioni tardive. Il diritto di uso civico è personale e non trasferibile a terzi. Inoltre, l’Ufficio di Polizia Locale effettuerà controlli a domicilio per verificare il corretto impiego del legname. In caso di violazioni, si rischia una sanzione di € 250,00 e la sospensione del diritto di uso civico per dieci anni.

Infine, è importante precisare che i nuclei familiari che hanno già richiesto e ottenuto legna a domicilio non potranno fare ulteriori richieste.

L’avviso ufficiale con tutti i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline