Pattinaggio di figura: a Feltre lo Stage Giovani Talenti Veneti con la supervisione Roberta Rodeghiero

A supervisionare il tutto in qualità di "project supervisor" Roberta Rodeghiero 

Prende il via oggi al Palaghiaccio di Feltre l’atteso Stage Giovani Talenti Veneti di pattinaggio di figura, appuntamento del Progetto Giovani Talenti del Comitato Veneto della FISG iniziativa che ha come obbiettivo la crescita dei più promettenti atleti della disciplina.

Durante i due intensi giorni dello ‘Stage Giovani Talenti Veneti’, gli atleti convocati avranno modo di arricchire il loro bagaglio con attività di tecnica su ghiaccio, tecnica off-ice e preparazione atletica, tenute da Tecnici Federali di alto livello.

Quest’anno i partecipanti potranno inoltre confrontarsi con ospiti di eccezione come gli ex campioni europei a coppie Sara Conti e Niccolò Macii e la coach Ekaterina Ivleva Guarise. Presente anche il consigliere federale Paolo Pizzocari.

A supervisionare il tutto in qualità di “project supervisor” la nostra Roberta Rodeghiero  ex atleta di primissimo livello (nel suo palmares tre argenti e due bronzi tricolore e un podio in una tappa dell’ISU Grand Prix) che ora, collabora con la FISG in qualità di tecnico e di team leader per le nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline