Al Palaghiaccio di Pinzolo è in corso in questi giorni uno stage di preparazione alla stagione 2024/2025 di short track.
Organizzato dal Comitato Regionale Trentino, lo stage, che si concluderà il 5 settembre, è stato aperto eccezionalmente anche alle società venete, tra le quali anche la Sportivi Ghiaccio Roana, che continua così il percorso di avvicinamento alla nuova stagione agonistica.
Tra i ventotto atleti partecipanti (appartenenti alle categorie JD, JC, JB, JA e Senior) sono sei i portacolori della società altopianese: Giulia Valente, Thomas Slaviero, Davide Casentini, Andrea Resmini, Leone Carpenè ed Emanuele Lunardi.
Nelle varie sessioni di allenamento (che prevedono al solito sessioni di tecnica su ghiaccio e di preparazione atletica), gli atleti sono seguiti dai tecnici federali Viviani Elena (che quindi ha lasciato un giorno prima lo stage a Roana), Cecilia Maffei e Yuri Confortola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline