Il Comune di Foza informa che sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione gratuita di legna combustibile di faggio per il prossimo inverno. Possono richiedere la legna gratuita i residenti che dimostrino di avere i seguenti requisiti:
- Età superiore ai 75 anni e un ISEE non superiore a € 11.000.
- Soggetti in nucleo familiare monocomponente con ISEE non superiore a € 7.000, indipendentemente dall’età.
- Nuclei familiari con persone con gravi problematiche che comportino un’invalidità civile del 100%, indipendentemente dall’età.
Ai soggetti a cui verrà approvata la richiesta, sarà consegnato presso la propria abitazione un bancale di legna da ardere già tagliata e pronta all’uso. La consegna sarà effettuata dalla ditta aggiudicataria entro il mese di novembre 2024.
Presentazione delle Domande
Per prenotare la legna gratuita, è necessario presentare una formale richiesta, allegando la dichiarazione ISEE o il certificato di invalidità, presso lo sportello Protocollo del Comune di Foza. Scadenza delle Domande prevista venerdì 23 agosto 2024.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi all’Ufficio Protocollo del Comune di Foza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline