Asiago Hockey, Gios confermato per la stagione 2024/25

Credit foto: Serena Fantini

Proseguono le estensioni di contratto per i giocatori della Migross Supermercati Asiago Hockey. Gregorio Gios, difensore di 25 anni nato ad Asiago, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del club Giallorosso.

A 15 anni decide di proseguire la sua formazione hockeystica all’estero, giocando nelle squadre juniores in Finlandia e negli Stati Uniti. Nel febbraio 2020 torna in Italia per unirsi al Bolzano nella fase finale della stagione della EBEL, ora conosciuta come ICEHL. L’anno successivo continua a giocare per il Bolzano fino a gennaio, prima di trasferirsi ai Fassa Falcons in Trentino, dove disputa il campionato di Alps Hockey League.

Dalla stagione 2021/22 Gios rientra ad Asiago, diventando un membro stabile della squadra. Con la maglia della squadra Stellata ha collezionato 155 presenze, segnando 1 goal e fornendo 22 assist. La prossima stagione sarà la quarta consecutiva in cui difenderà i colori del club della sua città natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline