Sotto la direzione artistica di Josè Gallardo e Hyun-Jung Berger, continua nel capoluogo altopianese la 58ma edizione dell’AsiagoFestival.
Questa sera alle ore 21:00 presso il Teatro Millepini si esibirà l’ensemble strumentale “Crescere in Musica” assieme alla mezzosoprano Elisa De Toffol e sotto la direzione del Maestro Sergio Gasparella, ospite abituale di Asiagofestival.
L’ensemble si caratterizza per raccogliere alcuni tra i migliori giovani musicisti del territorio vicentino e veneto e per proporre, in quest’occasione, un repertorio di grande interesse tutto incentrato sulla musica popolare. Il concerto si aprirà con le “Folk Songs” (1964) per mezzosoprano ed ensemble cameristico di Luciano Berio e si chiuderà con le “Cansóni popolari” (2023) per mezzosoprano ed ensemble cameristico del giovane compositore padovano Dario Michelon (*1986), il quale sarà presente in sala quale ospite del festival. L’ensemble strumentale si comporrà dei seguenti elementi: flauto, clarinetto, arpa, viola, violoncello, percussioni.
Per info: www.asiagofestival.it
c.s
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline