Elisa Longo Borghini costretta a rinunciare al Tour De France

Niente Tour de France purtroppo, per Elisa Longo Borghini a causa delle conseguenze di una caduta rimediata durante una sessione di allenamento.
.
A darne notizia sui social, è la stessa vincitrice dell’ultimo Giro d’Italia “Con grande rammarico non sarò alla partenza del Tour de France a causa delle conseguenze di una caduta durante un allenamento. Nessuna frattura, ma ho lasciato molta pelle sull’asfalto e davvero non posso pedalare. Mi sento estremamente dispiaciuta di non poter essere al fianco delle mie compagne di squadra per lottare insieme a loro per un grande Tour. Buona fortuna, ragazze!
.
Niente fratture per fortuna ma una seria abrasione che a pochissimi giorni dall’inizio della corsa a tappe francese rischia comunque di compromettere le prestazioni della campionessa italiana. Peccato per questo sfortunato evento (Elisa nella sua carriera ne ha già viste tante) che ci priva dell’interessante sfida diretta con la regina della corse a tappe l’olandese Demi Vollering.
.
In attesa del pieno recupero, ora per Elisa l’obbiettivo principale diventa il Mondiale di Zurigo dove, visto il perocrso ha tutte le potenzialità di essere tra le protagoniste assolute.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline