Sabato 10 agosto, alle ore 20.30, presso la Chiesa parrocchiale di Gallio, si terrà la presentazione del libro “Africa Andata e Ritorno”, un’occasione per conoscere meglio l’Africa attraverso le esperienze dei medici del CUAMM – Medici con l’Africa.
L’evento vedrà la partecipazione di Gian Antonio Stella, celebre giornalista, inviato ed editorialista del Corriere della Sera, che dialogherà con Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa CUAMM. Attraverso le storie raccolte nel libro, verranno narrati i viaggi di trenta giovani volontari del CUAMM, presentati sotto forma di lettere che tracciano traiettorie di andate e ritorni.
Questi racconti mettono in luce l’Africa in tutta la sua complessità e bellezza, svelando le differenze e le unicità che rendono questo continente un luogo speciale. Ogni giorno, in Africa, si aprono spazi di incontro e condivisione, dimostrando che il cambiamento è sempre possibile.
L’ingresso è libero e per ulteriori informazioni è possibile contattare Arianna al numero 340 7334893 o via email a a.larosa@cuamm.org.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline