È passato un paio di anni da quando gli abitanti di via Kerla avevano sollevato il problema della mancanza di uno spazio adeguato per il tempo libero dei bambini della contrada Ebene, ben 19. Un solo scivolo non era sufficiente per soddisfare la loro voglia di giocare e così l’amministrazione comunale aveva incaricato Chiara Stefani affinché venisse realizzata un’area apposita.
Venerdì è così stato inaugurato il nuovo gioco installato già qualche tempo fa, alla presenza del Sindaco Roberto Rigoni Stern, dell’ex Presidente del Consiglio Comunale Chiara Stefani e di molti abitanti della contrada: dai più giovani, ai quali è destinato il parchetto, alle generazioni più in là con gli anni che oggi possono gioire nel vedere i nipotini felici.
“Grazie a tutti i bambini ed ai genitori che ieri hanno voluto festeggiare la realizzazione del nuovo parco giochi di via Kerla – ha commentato sul suo profilo Facebook Rigoni Stern – È stato davvero un momento di gioia per i molti bambini presenti che ripaga l’impegno che l’amministrazione ha messo in campo per il miglioramento dei parchi gioco e delle aree pubbliche di aggregazione del nostro Comune. Nei prossimi mesi investiremo nuovi fondi per far diventare sempre più Asiago la Città dei bambini.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline