Addio a Lino Carturan, il brillante parrucchiere di Asiago

Sì è spento all’età di 76 anni Lino Carturan, noto parrucchiere del centro di Asiago.

Sorriso aperto, carattere schietto e chiacchiera vivace, Lino da decenni conduceva la propria attività affacciata sul Corso IV novembre, ora nelle mani della figlia Sabrina, dedicando la propria maestria alla bellezza delle donne. Tra i suoi clienti in passato c’è stato anche Celentano, frequentatore abituale dell’altopiano, insieme alla moglie Claudia Mori.

Da tempo Carturan combatteva contro una malattia che piano piano gli rubava le forze, ma non la voglia di vivere. Un “personaggio assoluto”, l’ha definito qualche cliente.

Accanto a lui, anche nei momenti difficili, i tanti amici con i quali condivideva la passione per i suoi hobby, il teatro e per l’insegnamento nelle scuole di specializzazione. Amici che ha voluto citare nell’epigrafe, ringraziandoli.

I funerali saranno celebrati lunedì 5 agosto, alle 14.30 nel duomo di Asiago, mentre la recita del santo rosario sarà domani alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline