Ancora una conferma in casa giallorossa, a rinnovare questa volta il contratto è il difensore Filippo Rigoni che anche nella stagione 24/25 di Ice Hockey league scenderà in pista per l’Asiago Hockey.
Classe 2003, Filippo Rigoni veste la maglia Stellata numero 89 dal 2021. In Giallorosso, ha già accumulato 139 presenze e nella scorsa stagione ha segnato i suoi primi punti in ICE Hockey League, con due assist e un goal, realizzato il 29 ottobre a Lubiana contro l’Olimpija.
Gli obiettivi del giovane difensore sono ben definiti: “La mia aspirazione personale è quella di avere la maggior costanza possibile su ghiaccio e per questo voglio giocarmi al 110% tutte le possibilità che mi saranno concesse. Sul ghiaccio voglio migliorarmi ancora e risultare più solido difensivamente. Le squadre da battere? Tutte, ovviamente, però in particolare mi piacerebbe partire subito bene con la prima partita contro Salisburgo, per iniziare il campionato con la grinta giusta! Personalmente non vedo l’ora di giocare in casa contro le italiane e, in particolare, contro il Bolzano, perché l’atmosfera che si respira in quelle partite è unica e la rivalità ci aggiunge un pizzico di pepe che non guasta mai”
Fonte: Asiago Hockey
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline