Tutto pronto per la 54^ Festa dell’Emigrante

Da venerdì 2 agosto a domenica 4 agosto 2024 a Velo di Lusiana, si terrà la tradizionale Festa dell’Emigrante. Giunta alla 54^ edizione la manifestazione è uno degli eventi più sentiti della comunità di Velo.

Al coperto nel palatenda allestito per l’occasione, i partecipanti potranno vivere tre giorni all’insegna della convivialità.

Cibo e Musica per tutti i Gusti

Ogni sera, a partire dalle 19, sarà possibile gustare una varietà di piatti preparati con cura dallo stand gastronomico. Che siate amanti della carne alla griglia, della frittura di pesce o preferiate un piatto vegano, troverete sicuramente qualcosa che soddisfi i vostri gusti. Ogni serata sarà accompagnata da esibizioni musicali che spaziano dai dj set alle performance dal vivo, garantendo intrattenimento per tutte le età.

Mostra Fotografica

In parallelo agli eventi serali, sarà possibile visitare la mostra fotografica “LET’S GO TO THE USA” di Luca dalle Ave, allestita nella chiesetta accanto al palatenda. Un’occasione per immergersi in scatti che raccontano storie di emigrazione e di viaggio.

La lotteria

La serata conclusiva di domenica terminerà, con l’estrazione dei numeri vincitori dei premi della lotteria (i biglietti si potranno acquistare durante le tre le serate).

Il programma completo

Venerdì 2 agosto

  • Ore 19:00: Apertura degli stand gastronomici con carne alla griglia, frittura di pesce, piatto vegano e piatti freddi.
  • Ore 22:00: Dj Set con Adream Glamn e Zalos.

Sabato 3 agosto

  • Ore 19:00: Apertura degli stand gastronomici.
  • Ore 22:00: Dj Set con Stefano Ferrari e Dj Nick.

Domenica 4 agosto

  • Ore 19:00: Apertura degli stand gastronomici.
  • Ore 21:00: Musica dal vivo con Rock.it.
  • Ore 23:00: Estrazione della lotteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline