In seguito al riassetto societario, la 7 Comuni 1967 comunica il cambio di denominazione sociale: da 7 Comuni 1967 A.C. a Asiago Calcio 7 Comuni. Questa trasformazione segna l’inizio di una nuova era per il club, che si prepara ad affrontare la stagione sportiva 2024/25 con nuovi obiettivi e ambizioni.
La nuova dirigenza è così composta:
- Presidente: Lorenzo Xausa
- Vicepresidente: Enrico D’Errico
- Direttore Generale: Federico Longhini
- Segretario: Emanuele Mosele
- Responsabile Settore Giovanile: Stefano Frigo
Il club è pronto per iniziare la nuova stagione sportiva 2024/25 con una serie di impegni che coinvolgeranno la prima squadra in due amichevoli estive. La prima si terrà domenica 4 agosto contro l’Arzignano (Lega Pro), che sarà in ritiro dal 29 luglio al 4 agosto presso il Gaarten Hotel di Gallio e svolgerà gli allenamenti allo Stadio Zotti di Asiago. La seconda amichevole avrà luogo il 7 agosto, sempre allo Stadio Zotti, contro il Mestre, in ritiro ad Asiago presso l’Hotel Vescovi dal 5 al 10 agosto.
L’inizio della preparazione per la nuova stagione è fissato per il 19 agosto, con il primo turno di Coppa Veneto programmato per il 25 agosto. Il secondo turno di coppa si terrà il 1 settembre, mentre l’inizio del campionato di seconda categoria è previsto per l’8 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline