Oggi al via PiazzAsiago con il Ministro Sangiuliano, Monda, Ruffini, Molinari, Angelozzi, Gasdia e Rigoni Stern

Prende il via oggi ad Asiago nella centralissima Piazza Carli, la seconda edizione PiazzAsiago, la rassegna culturale e politica ideata e condotta da David Parenzo e Alessandro De Angelis che vedrà protagonisti personaggi di primissimo piano della politica e dell’attualità.

Ogni pomeriggio fino a venerdì 2 agosto, all’orario dell’aperitivo personaggi di spicco della politica e dell’attualità si alterneranno sul palco allestito in Piazza Giovanni Carli, aperto gratuitamente al pubblico.

Il primo appuntamento fissato per le ore 17.00 di oggi, si aprirà con la presentazione della Rassegna al quale parteciperanno Roberto Rigoni Stern, sindaco del Comune di Asiago, Il Ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, Antonio Monda, docente New York University, Cecilia Gasdia, Sovraintendente della Fondazione Arena di Verona e Maurizio Molinari, Direttore de la Repubblica.

Da vicino nessuno è normale. Aspettando ‘Up&Down’” sarà il titolo dell’incontro che chiuderà la prima giornata di PiazzAsiago, che vedrà sul palco Guglielmo Angelozzi, Amministratore Delegato Lottomatica, Antonio Monda, e Paolo Ruffini, regista di Up&Down, spettacolo che andrà in scena la sera al Teatro Millepini.

Il programma della prima giornata

Domenica 28 luglio

ore 17.00/18.30: Presentazione #PiazzAsiago
Roberto Rigoni Stern, Sindaco di Asiago
Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura
Antonio Monda, docente New York University
Cecilia Gasdia, sovraintendente della Fondazione Arena di Verona.
Maurizio Molinari, Direttore de la Repubblica

ore 18.30/19.00: Da vicino nessuno è normale. Aspettando UP&Down
Guglielmo Angelozzi, Amministratore Delegato Lottomatica
Paolo Ruffini, regista di UP&Down
Antonio Monda, docente New York University

ore 21.00: spettacolo UP&Down
scritto e diretto da Paolo Ruffini
Teatro Millepini di Asiago

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline