Dopo le conferme di Capitan Magnabosco e Michele Stevan, la Migross Supermercati Asiago Hockey ha annunciato che anche il difensore Lorenzo Casetti sarà parte della squadra nella prossima stagione.
Elemento importante della squadra, Casetti è approdato ad Asiago nel 2012 e da allora ha sempre indossato la maglia Giallorossa. In dodici stagioni, ha collezionato 633 partite, segnando 33 goal e fornendo 131 assist. Indimenticabile è la sua Iron Man streak di 352 partite consecutive giocate tra gennaio 2017 e gennaio 2023.
“Da parte di tutti – ha dichiarato l’assistente capitano – c’è voglia di riscatto per come è andata la scorsa stagione. Stiamo svolgendo un lavoro importante di preparazione, che poi dovremmo essere in grado di trasportare sul ghiaccio, in modo da essere competitivi fin da subito. Le amichevoli sicuramente ci aiuteranno a trovare la giusta alchimia con i nuovi arrivati e poi starà a noi veterani farli integrare al meglio qui ad Asiago.”
c.s
Credit foto: Serena Fantini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline