Asiago Hockey, estensione di contratto per Michele Stevan

Rimane con la Migross Supermercati Asiago Hockey anche il senatore Michele Stevan!

Il numero 16 Stellato si è guadagnato il titolo di senatore in campo: la carta d’identità, infatti, dice che ha spento 31 candeline lo scorso 11 marzo, ma i numeri parlano del 4° giocatore per numero di presenze nella storia del Club, grazie alle sue 691 partite. Con questa stagione ha la possibilità di mettersi alla spalle due icone come Michele Strazzabosco e Federico Benetti, per andare a caccia poi dell’amico ed ex-compagno Matteo Tessari, al momento primo con 768 partite.

Nella scorsa stagione Michele ha fatto valere ancora una volta la sua versatilità, ricoprendo all’occorrenza anche il ruolo di difensore. Rimasto ai box per una decina di partite a causa di un infortunio, è riuscito a collezionare 2 goal e 1 assist in 37 match.

Questa l’analisi del centro classe ’93 in vista della nuova stagione: “Credo che la squadra quest’anno abbia delle ottime potenzialità, starà a noi poi lavorare assieme per creare un gruppo coeso e affiatato, in modo che i nuovi arrivati si ambientino e si esprimano al massimo delle loro capacità. Sono convinto anche che aver cambiato l’allenatore sia uno stimolo in più per tutti quanti. Mi sembra che le altre squadre si siano tutte rafforzate e, quindi, il campionato sarà ancora più equilibrato rispetto agli scorsi anni. Noi ci stiamo preparando al meglio. Stiamo facendo un lavoro impegnativo, cominciato molto prima rispetto agli altri anni, ma con Mirco (Longhini – il nuovo preparatore atletico – ndr) ci siamo trovati bene fin da subito, ci sprona a dare il massimo ogni giorno. Sono convinto che arriveremo preparati e non vedo l’ora di cominciare su ghiaccio assieme a tutta la squadra”.


Fonte: cs Asiago Hockey

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline