Tragedia ieri pomeriggio in contrada Büscar, nella zona nord di Asiago, dove una persona è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione. Sembra che la donna, che viveva da sola, abbia accusato un malore, risultatole purtroppo fatale.
Attorno alle 17 i vicini di casa della piccola contrada hanno provato a contattare R.F., di 54 anni, impiegata presso la casa di riposo San Giuseppe di Roana. Sentendo lo squillo del telefono cellulare attraverso le finestre aperte dell’abitazione e vedendo l’auto parcheggiata nel vialetto, i vicini si sono insospettiti e hanno dato l’allarme. Vani anche i tentativi della Polizia Locale di contattare la donna.
Dopo pochi minuti sono quindi accorsi i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento e un’unità del Ros, che in breve hanno avuto accesso all’abitazione, rinvenendo il corpo senza vita della signora. Sul posto, anche i Carabinieri di Asiago, che non hanno rilevato alcun segno di violenza né altro che potesse far pensare a qualcosa di diverso da una morte improvvisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline