AGGIORNAMENTO ORE 19
Secondo fonti ufficiali la vittima dell’incidente è un bambino di 12 anni circa, proveniente dalla provincia di Treviso, che si trovava sulla pista da cross. La richiesta di soccorso è giunta in seguito a un colpo allo sterno che il ragazzino avrebbe subito nell’impatto contro il manubrio della moto, innescando la normale prassi in caso di infortuni.
La scelta dei sanitari di trasportarlo al San Bortolo di Vicenza con l’elisoccorso, fanno sapere dalla direzione del parco, dovrebbe essere stata solo una misura di sicurezza. Le condizioni del bambino, confermiamo quanto anticipato, non sarebbero quindi critiche.
Ci segnalano un intervento del Suem attorno alle 16 di oggi, mercoledì 10 luglio alla pista Motocross Palauri, al Sasso di Asiago.
Da un primo riscontro, si tratterebbe di un bambino, le cui condizioni non sarebbero critiche. Ma attendiamo informazioni certe.
Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, che ha poi trasportato l’infortunato al San Bortolo di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline