Il comune di Enego ha recentemente acquistato per un importo complessivo di spesa pari a 7.746 €, delle nuove attrezzature che saranno utilizzate dai frequentatori del campo sportivo situato in Via Zante.
Grazie a questo investimento il campo sportivo comunale, punto di riferimento per molti appassionati degli sport outdoor della zona, migliorerà l’esperienza degli atleti e degli amatori. Sono state acquistate due nuove panchine che verranno posizionate presso gli spogliatoi, in arrivo anche nuovi palloni da calcio e in spugna, delle reti da posizionare presso le porte da calcio e una da pallavolo. Comprato anche un nuovo carrello motorizzato per tracciare le linee del campo da calcio con l’impiego di vernice ecologica e delle moderne bandierine per delimitare i quattro angoli di gioco.
Gli atleti ora potranno usufruire anche di una nuova scaletta per gli esercizi di coordinazione, dei cerchi in nylon, nuovi ostacoli, coni, paletti per lo slalom e delimitatori.
Con questi materiali, l’attività sportiva offerta ai residenti verrà migliorata, e anche le squadre provenienti da altri comuni che sceglieranno di utilizzare la struttura ne trarranno beneficio. Sono inoltre previsti lavori di risanamento dello stabile che ospita gli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline