Biblioteca Civica di Asiago: dall’1 luglio aula studio aperta con orario continuato

Il Comune di Asiago con deliberazione di Consiglio Comunale nr. 10 del 04/04/2024 ha approvato il “Regolamento Comunale dei Volontari Civici”, persone che volontariamente e in forma gratuita potranno svolgere il servizio presso alcuni settori. Grazie all’adesione di una decina di cittadini, è stato possibile attivare il servizio di aula studio con orario continuato presso la Biblioteca Civica di Asiago.

Si informa pertanto che, da lunedì 1° luglio 2024, l’aula studio della Biblioteca Civica sarà aperta con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 09.30 alle 12.30.

L’apertura con orario continuato dell’aula studio è stata pensata soprattutto per agevolare gli studenti, e non, che potranno accedervi in orari maggiori rispetto a quelli della Biblioteca Civica.

Con l’occasione sarà uniformato anche l’orario di apertura della Biblioteca: dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle18.30, il mercoledì dalle 09.30 alle 12.30.

Ringrazio – ha dichiarato LlAssessore Ludovica Tondello i volontari che si sono resi disponibili permettendo così l’apertura con orario continuato dell’aula studio presso la Biblioteca Civica. Con questo progetto si permetterà ai nostri giovani (e non) di poter usufruire di uno spazio, anche in pausa pranzo, ove studiare, lavorare in tranquillità e con wi-fi gratuito. Con l’occasione ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni al registro dei volontari. Vi aspettiamo numerosi!

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline