La stagione estiva è alle porte e i comuni altopianesi, stanno definendo gli ultimi dettagli del calendario delle attività turistiche e culturali.
Tra le località che hanno già reso noto il calendario c’è quello di Gallio che ha organizzato una programmazione spalmata principalmente nei mesi di luglio, agosto con qualche appuntamento previsto anche per fine giugno e settembre. Tanti gli appuntamenti in programma dedicati a diversi target di pubblico, dagli adulti, ai giovani passando ai bambini a cui, novità di quest’anno è stata dedicata stati una rassegna di attività ed eventi.
Tra le manifestazioni di punta: la rassegna dedicata al formaggio di alpeggio “Su, in Malga”giunta alla seconda edizione, la 27^ Edizione del Gallio Film Festival, il live dei Nomadi, il concerto reading Mogol racconta Mogol, il Gallio food e friends e il teatro comico di Alberto Farina.
Il calendario degli eventi
brochure_estate_gallio_2024web.
Il calendario potrà subire delle variazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline