Nuove forze per migliorare il decoro di Enego

Negli scorsi giorni il comune di Enego ha affidato il servizio di sfalcio erba di parchi, delle aree gioco, pic nic e dei cimiteri, alla ditta Greenery così da dare un importante supporto agli operai comunali.

L’affidamento si è reso necessario in quanto il comune ha a disposizione solamente due operai, di cui uno part-time. L’affidamento garantirà un adeguato supporto che vedrà la ditta sopra citata garantire nel corso dell’estate  42 ore di sfalcio erba con trattorino rasaerba e 90 ore di sfalcio erba con decespugliatore e soffiatore. L’operazione garantirà ai cittadini di Enego e ai numerosi turisti, un paese più pulito ed ospitale andando così a migliorare il biglietto da visita per coloro che decidono di trascorrere in altopiano le loro vacanze. Sempre negli scorsi giorni il comune ha affidato anche lo sfalcio delle numerose scarpate che sussistono nel territorio comunale alla ditta bordignon che, grazie all’ausilio di una macchina operatrice dotata di braccio, effettuerà una pulizia dei cigli stradali di tutte le contrade del paese, rendendo così più sicura la viabilità.

Un’attività di pulizia che coinvolge anche i sempre più richiesti sentieri di mobilità dolce viene invece effettuata da un gruppo di generosi volontari che, con passione e costanza, si occupano di sfalcio dell’erba e piccole manutenzioni alla cartellonistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline