L’Interbar, prosegue a ritmo sostenuto con le squadre che si avvicinano sempre di più alla fase finale di sabato 15 giugno quando, a partire dalle ore 14:30 presso la “Sasso Arena” inizieranno le semifinali, seguite alle ore 16:00 dalla finalissima.
Il calendario delle prossime partite in programma prevede:
Giovedi’ 13 giugno nel girone B dalle ore 20:30 Asiago Capitale – Sasso, seguita poi da Stoccaredo – Lok. Cesuna alle 21:00, chiuderà il girone B Enego – Foza prevista alle ore 21:30.
Nel girone A invece dalle 22:00 scenderà in campo Lusiana Conco e Rotzo, alle 22:30 Tresche conca e Rubbio. A chiudere la giornata sportiva sarà Gallio che sfiderà il Bufera Canove alle 23:00. I quarti di finale si terranno venerdì 14 giugno alle 20:45.
Un trofeo storico quello dell’Interbar, giocato per la prima volta nell’estate del 1968, strutturato in 2 giorni con 2 gironi. Il primo formato da squadre della pianura del calibro di Pedescala e del forte Valdastico dei fratelli Lorenzi, l’altro era formato interamente da formazioni dell’Altopiano. I finalisti dei due gironi si sfidavano in una finalissima per aggiudicarsi il trofeo.
Per restare in contatto con l’edizione di quest’anno vi consigliamo di seguire la pagina instagram e facebook dell’evento, per scoprire novità e risultati in tempo reale oltre alla diretta delle partite.
La classifica provvisoria
Credit foto: Serena fantini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline