Enego: le date dei mercatini estivi e del mercato straordinario

Sono state ufficialmente svelate le date dei mercatini dell’artigianato che ogni anno si svolgono presso Piazza San Marco, ai piedi della Torre Scaligera. Quest’anno, il calendario eneghese prevede ben 11 appuntamenti ricchi di novità. Il primo mercatino alimentare si terrà sabato 27 luglio, in occasione della giornata con street food prevista per tutta la giornata in piazza.

Inoltre, il mercato settimanale si amplierà: oltre al consueto appuntamento del martedì mattina, quest’anno ci saranno tre date straordinarie: domenica 11 agosto, venerdì 15 agosto e domenica 18 agosto.

Le domeniche in cui sarà possibile trovare prodotti di artigianato, come lavori in legno, bigiotteria, creme, oggetti decorativi e molto altro, saranno:

  • Domenica 2, 16 e 30 giugno
  • Domenica 14 e 28 luglio
  • Domenica 11 e 25 agosto

Per concludere domenica 8 settembre con l’ultimo appuntamento.

Per chi desidera partecipare come espositore, l’invito è di rivolgersi al Comune di Enego, ente organizzatore delle iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline