Arriva ad Enego “progetto Bebè”, manovre salvavita con i soccorritori di Bassano

Venerdì 31 maggio alle ore 20:00, presso la saletta superiore della Palazzina Turistica di Piazza San Marco a Enego, l’Associazione Italiana Soccorritori di Bassano del Grappa (AIS), in collaborazione con il Comune di Enego, organizza una serata dedicata alle nozioni di primo soccorso e alle manovre salvavita in età pediatrica.

L’iniziativa è rivolta ai genitori, ai familiari di neonati e a tutti coloro che desiderano approfondire le loro conoscenze di primo soccorso. Durante l’incontro verranno trattate tematiche importanti come la disostruzione delle vie aeree da corpi estranei, l’esecuzione di un efficace massaggio cardiaco e le corrette procedure per effettuare una chiamata di emergenza.

Gli istruttori di Bassano del Grappa condivideranno queste preziose informazioni con la popolazione di Enego. La partecipazione all’evento è gratuita, ma chi lo desidera potrà fare una donazione all’associazione come segno di gratitudine per le importanti nozioni apprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline