Asiago Live, la Chernoband aprirà il concerto di Piero Pelù

Chernoband - Asiago Live - Piero Pelù

Una nuova occasione per la Chernoband, il famoso gruppo dell’altopiano composto da Massimiliano Forte, Davide Frigo Kanacia, Michele Segafredo, Paolo Vellar e Stefano Marchetti, con gli ultimi innesti, Stefano Pinaroli e Marta Bonato. Gruppo che trae il suo nome dall’anno di nascita di tutti i suoi componenti, il 1986, anno in cui avvenne lo scoppio della centrale nucleare di Chernobyl.

La band, che ha da poco pubblicato Fuori, brano in stile punk-rock anni ’90 la cui musica è stata scritta in epoca di Covid e i cui testi sono stati completati di recente proprio in vista dell’estate, aprirà il concerto di Piero Pelù, in programma per il 9 agosto, all’interno della rassegna musicale Asiago Live.

La serata sarà quindi tutta all’insegna del rock e vedrà in apertura la presentazione sul palco dell’inedito della Chernoband, per poi intrattenere il pubblico con una delle voci che hanno fatto la storia del rock italiano, quella di Piero Pelù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline