Non c’è che dire, quest’uomo è un inguaribile ottimista.
La scena che si è presentata ieri di fronte agli occhi di chi transitava sul Ponte Nuovo di Bassano è stata di sicuro inaspettata: un ragazzo si è infatti tuffato nel Brenta per surfare. Mentre il Veneto lottava con l’allerta meteo, approfittando del fiume tumultuoso e in piena a causa delle abbondanti piogge, come si può vedere dalle immagini, questo giovane non ha esitato a trovare il lato positivo della situazione godendosi un po’ di insperato divertimento. Dopo aver nuotato fino al centro del fiume, lo si vede issarsi sulla tavola e cavalcare le onde con maestria. Gli ultimi frame lo vedono cadere dal surf e non è dato sapere come abbia poi fatto a tornare a riva, ma una rassicurazione viene dall’assenza, al momento, di interventi dei soccorsi in questo senso.
Un atteggiamento senza dubbio irresponsabile e da non emulare, a scanso di equivoci, ma che ha strappato un sorriso a chi ha potuto osservare la scena dal vivo e ai numerosi utenti che hanno condiviso il video sui social. A citare l’accaduto, anche il Veneto Imbruttito, che ha commentato: “In Veneto ribaltiamo sempre le situazioni a nostro favore”.
Grazie al lettore che ci ha segnalato questo simpatico contenuto, del quale non conosciamo però l’autore originale e che invitiamo quindi a scrivere alla nostra redazione! E naturalmente ci piacerebbe conoscere anche il nome del surfista!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline