In contrada Fosse e Coste di Enego sono state nuovamente ripristinate le bacheche comunali. La presenza di tali spazi in modo capillare nel territorio è di fondamentale importanza per i cittadini delle periferiche contrade di Enego che riescono così a rimanere informati sulle attività promosse nel loro territorio di appartenenza.
A Fosse di sotto, nello specifico, il punto informativo era stato rimosso in seguito a dei lavori di messa in sicurezza del “grabo”, strada che nel 2017 era stata coinvolta da una violenta perturbazione che ha provocato la rottura del manto stradale e dei sotto servizi presenti in loco causando così la rimozione del punto informativo per garantire un corretto svolgimento dei lavori di ripristino e di messa in sicurezza.
A Coste invece si è resa opportuna la sostituzione della bacheca a causa delle deteriorate condizione di logorio in cui si presentava quella precedentemente esistente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline