AGGIORNAMENTO ORE 19.50
L’incidente è avvenuto precisamente sulla strada sterrata che collega Ronchi di dietro e Ronchi davanti. Le persone coinvolte sono marito e moglie che viaggiavano a bordo di un quad, del quale hanno perso il controllo, finendo nella scarpata laterale. Ad avere la peggio, la donna, che è rimasta schiacciata contro un albero sotto il peso del quad.
Il marito è riuscito a liberarla e a dare l’allarme. Sul posto sono accorsi il personale sanitario dell’ambulanza di Asiago, che hanno prestato le prime cure tamponando i traumi riportati dalla 57enne di Gallio, vigile al momento dei soccorsi, e l’hanno caricata sulla barella. Presto sono stati raggiunti anche dall’elicottero di Treviso Emergenza, che ha trasferito l’infortunata all’ospedale San Bortolo di Vicenza.
L’elisoccorso, un mezzo del Suem e una camionetta del Soccorso Alpino di Asiago sono impegnati in un intervento sulla strada della Madonna del Buso, in comune di Gallio.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate da chi ha notato i soccorsi e ha cercato spiegazioni, si tratterebbe di un incidente occorso a una coppia di persone che viaggiavano a bordo di un quad nella zona delle sette bocche. Nulla si sa ancora circa le condizioni delle persone coinvolte, ma l’elisoccorso è decollato da pochi minuti.
Notizia in aggiornamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline